TERMINI DELL’OFFERTA DELLA CAMPAGNA

SOLIDpower produce e commercializza un generatore elettrico a celle a combustibile (BlueGEN), della potenza elettrica di 1,5 kW con produzione termica pari a 0,6 kW. Il prodotto consente al cliente finale un risparmio medio di circa 10’000 € annui in 10 anni*.
Al raggiungimento di 100 adesioni alla campagna “mille x cento”, sulla base delle informazioni raccolte attraverso il modulo di contatto**, SOLIDpower:
(i) contatterà ciascun cliente tramite un proprio partner di fiducia per la verifica dei requisiti minimi di installazione del prodotto BlueGEN, e
(ii) previa sottoscrizione del contratto di vendita di BlueGEN, riconoscerà a ciascun cliente la cifra di 1.000€ quale adesione alla presente campagna, corrispondente al risparmio indicativo generato da BlueGEN nel primo anno di operatività***.

*Il valore è solo indicativo e dipende dal costo dell’energia elettrica e del gas, oltre che dalla tipologia di utenza, comprensivo degli incentivi fiscali (65% di detrazione fiscale, super-ammortamento).
 **La compilazione e l’invio a SOLIDpower dei proprio dati per l’adesione non comporta alcun vincolo o impegno né per l’utente che aderisce, né per SOLIDpower, la quale si riserva di effettuare le più opportune valutazioni del caso ed accettare o meno l’offerta.
 *** Il costo di BlueGEN potrà essere finanziato attraverso i normali strumenti finanziari, ove ne ricorrano i presupposti che il cliente valuterà separatamente con il terzo finanziatore.